Tranquillamente a vedere un film nuovo

« Older   Newer »
  Share  
^Aestas^
view post Posted on 30/12/2009, 14:41




Thomas
Eccomi qui a Milano. Da tempo vagavo in Italia con mio fratello e Deda, e finalmente avevamo deciso di stabilirci lì. Entrai nel cinema, vedendo che 'era un nuovo film horror. Mi sedetti, ignorando le ragazzine sbavanti dietro di me. e cominciai a mangiare i pop-corn
 
Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 14:58




Matthew
Uffa! Avevo lasciato come minimo 50 messaggi a mia sorella e non si degnava di rispondermi!
Scossi la testa, e chiesi un bigletto per il nuovo film horror appena uscito.
Arrossi quando alcune ragazze ridacchiarono vedendomi passare, e mi sedetti vicino ad un ragazzo dai rasta biondi
Quando inizia il film?
gli chiesi, bevendo la coca.
 
Top
^Aestas^
view post Posted on 30/12/2009, 15:07




Thomas
Un ragazzo dai capelli ricci mi si sedette vicino. Lo ignorai fino a quando non mi domandò quando iniziasse il film Tra venti minuti mugugnai. Quella sera non ero in vena di fare amicizia con nessuno.
 
Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 19:20





Annuii, poi mi voltai a guardare lo schermo, dove davano le pubblicità.
Beh..io sono Matthew, e tu?
chiesi, ostentando indifferenza.
 
Top
^Aestas^
view post Posted on 30/12/2009, 21:21





Uffa! A quanto pare il ragazzo (Matthew aveva detto di chiamarsi) volevo costringermi a parlare!
Io sono Thomas, ma tutti mi chiamano Tom mi presentai anche io, voltandomi verso di lui
 
Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 21:29





Rabbrividii quando m guardò con quegli occhi neri
B-bel nome
balbettai, a mezzavoce.
Sono arrivato oggi a Milano. Tu seidi qui?
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:08
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Founders
Posts:
14,759

Status:



Eccomi tra gli umani nella patria della moda Milano... Ero sempre stata affiscinata dal cinema quindi lo scelsi come mia prima tappa. Entrai nella sala ufh la pubblicità pensai annuiata come se fossi un'adolescenta smaniosa di vedere un film d'amore... MA quello non era un film d'amore e non vedevo l'ora che la pubblicità terminasse...
C'erano altri due ragazzi in sala, uno moro bello da sembrare un angelo e uno biondo. Mi avvicinai... Ciao... che pizza la pubblicità...
 
Contacts  Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 22:11





Arrivò una bionda da mozzare il fiato.
Annuii, rosso in viso
Già...noiosissima
commentai, d'accordo con lei.
 
Top
^Aestas^
view post Posted on 30/12/2009, 22:21






Arrivò una ragazza bionda, che si sedette vicino a me e Matthew. Ignorai completamente la domanda di lui Già dissi soltanto, sbadigliando
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:27
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Founders
Posts:
14,759

Status:



Il moro arrosì... Era davvero bello, sopratutto quando era imbarazzato. Sprofondai nella poltrona al suo fianco... PIacere, Jennifer ma chiamami J. o Jenny o JeyJey o se preferisci Piccola gli dissi sorridente e rapita dal suo sguardo
 
Contacts  Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 22:29





Arrossi di nuovo
Io sono Matthew, ma tutti mi chiamano Matt
mi presentai a mia volta.
Vivi qui?
le chiesi, offrendole, per galanteria, qualche pop corn
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:40
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Founders
Posts:
14,759

Status:



Quella si che era una domanda difficile...
Non ero di MIlano ma ero del cielo e non potevo rispondergli così se no lo avrei fatto scappare e non volevo che mi temesse... No, vengo dall'Alaska gli dissi, una bugia più grande un angelo non l'avrebbe potuta dire e in parte quella era verità...
 
Contacts  Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 22:41





Annuii, e tornai a voltarmi verso lo schermo. Jennifer mi metteva a disagio.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:46
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Founders
Posts:
14,759

Status:



Matthew tornò a concentrare tutte le sue attenzioni allo schermo... Mi chiesi cosa avevo sbagliato ma poi mi dissi che avrei potuto continuare la conversazione più tardi invece allargai uno scudo protettivo su di lui... Non che ci fosse pericolo di morte in un cinema ma non si sa mai
 
Contacts  Top
;Little Susie
view post Posted on 30/12/2009, 22:49





Il film iniziò, ma non mi concentrai su quello che succedeva. Stavo pensando a cosa dire alla fine.
Nonostante tutto il cinema stesse urlando dalla paura per il film horror, non riuscivo a badare al film.
Quando finì, mi stropicciai gli occhi
Piaciuto il film?
chiesi ad entrambi.
 
Top
22 replies since 30/12/2009, 14:41   67 views
  Share